Le due anime di Emanuela
Costellazioni familiari
Le Costellazioni Familiari sono un portentoso strumento di trasformazione spirituale; esse permettono di sciogliere nodi, blocchi energetici e difficoltà che hanno origine, a livello animico, nella storia karmica della persona.
Esse portano alla luce le cause di determinate difficoltà, dando voce a segreti familiari mai svelati o sbloccando il flusso energetico da antenati e discendenti, con l’obiettivo di orientare la persona verso una vita piena e gioiosa e riportate l'amore laddove si è bloccato.
Esse sostengono anche il mettere ordine nei gruppi, specialmente quelli familiari e ad aiutare a ritrovare benessere e armonia tra i membri, permettendo la costruzione di nuovi equilibri.
Si mette in scena il proprio tema e grazie alla sinergia tra il sistema, le sue diverse energie e parti si sveleranno le dinamiche da trasformare attraverso
la migliore soluzione possibile, nella guarigione e nell'amore.
Come si svolgono?
La sessione costellativa può essere individuale o di gruppo, mantenendo
la medesima efficacia.
Possono essere utilizzati strumenti a supporto, come la Lettura dell'Albero genealogico ed altre tecniche evolutive.
Specializzazione in Psicogenealogia, costruzione del genosociogramma e lettura dell'albero genealogico
Le costellazioni familiari possono anche essere individuali. Vai qui per saperne di più.
Testimonianze
Ho conosciuto Emanuela circa un anno e mezzo fa. Ho partecipato assiduamente alle sue Costellazioni Familiari online, in presenza ed anche ad una giornata di formazione Bars di cui è facilitatrice. Che dire, in poche righe è difficile esprimere tutta la Meraviglia, la Bellezza e la Professionalità che Emanuela porta nel suo lavoro. Mi ha aiutato sia nel mio percorso di crescita personale che professionale. Consiglio a chiunque Emanuela perchè ha un approccio unico ed estremamente efficace, diretto ed amorevole. Ogni volta che ho fatto un lavoro con lei è stato come essere preso per mano ed accompagnato sulla soglia di nuove porte a me sconosciute fino a quel momento. Dietro quelle porte, ogni volta, un pezzettino in più verso la versione migliore di me stesso. Profondamente grato per aver conosciuto una persona così speciale!
Giuseppe
Access Consciousness - Bars
I BARS® sono 32 punti situati sulla testa, dove hai accumulato pensieri, idee, credenze e punti di vista nelle diverse aree della tua vita.
Questi punti contengono tutti i pensieri, idee, credenze, emozioni
e considerazioni limitanti e non vere che hai immagazzinato per esempio dalla società, o dal tuo sistema famigliare e che quotidianamente utilizzi per vivere e scegliere…
Far scorrere i Bars®, attraverso tocchi delicati dell’operatore, equivale
a dissipare punti di vista che appartengono al passato e che tendono
a farti agire meccanicamente, sempre nello stesso modo, creando limiti
e difficoltà. Il risultato sarà quello di aprirti a nuove e infinite possibilità oltre la realtà che stai vivendo.
Alcuni benefici: si sperimenta un profondo rilassamento, un senso
di leggerezza e di apertura. Aumenta il senso di centratura in sé stessi.
Si rilasciano pensieri, punti di vista limitanti, sistemi di credenze e giudizi che abbiamo sugli altri e su noi stessi.
Si rilasciano blocchi emozionali (rabbia, frustrazione, risentimento, paura…). Si rilascia il senso di spossatezza trattenuto nel corpo,
migliora notevolmente il sonno e aumentando l’energia vitale.
Si placa il chiacchiericcio mentale e i pensieri circolari.
Si migliorano i rapporti interpersonali entrando in uno spazio dove permettere di “lasciare che sia ciò che è” verso sé stessi e verso gli altri, che significa uscire dalla programmazione inconscia del giudizio e della reattività.
È un atto di cura e rispetto profondo per il nostro corpo e il nostro essere.
𝗜𝗹 𝗧𝗥𝗔𝗧𝗧𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗢 𝗕𝗔𝗥𝗦® è privo di controindicazioni e può essere donato a persone di qualsiasi età, e in qualunque stato di salute.
Ad oggi è praticato in 170 Paesi nel mondo ed è considerato il fondamento di ACCESS CONSCIOUSNESS®, uno strumento veloce
e non invasivo che contribuisce al benessere psicofisico,
dove l’unica cosa richiesta è aprirsi al ricevere, senza dover fare nulla.
Trattamenti individuali e classi.
Testimonianze
Mi sono approcciata a questa tecnica un po’ scettica, fidandomi soprattutto dei consigli, dell’esperienza e delle capacità di Emanuela che mi ha proposto il corso Con il trattamento Access Bars poi ho scoperto come si possa alleggerire la mente dai soliti pensieri tortuosi e inquinanti, come liberarsi dalle idee e dagli schemi che culturalmente e socialmente si sono insinuati nella mia mente creando schemi di credenze che mi tenevano paralizzata in situazioni che ormai non tolleravo più. Con questo strumento e con la pratica, mi sono accorta di come tutto diventi più semplice e possibile.
Grazie Emanuela per avermi guidata in questo percorso di trasformazione.
Cristina
Era da tempo che desideravo fare il corso di Access bars. Mi ero documentata, avevo letto dei libri di Access Consciousness e avevo già iniziato a mettere in pratica soprattutto le frasi di pulizia e le domande e avevo osservato quanto fossero potenti ed efficaci.
Cosa sarebbe accaduto poter lavorare anche con i Bars?
Dare e ricevere trattamenti è stato bellissimo e mi sono subito sentita, sia dando che ricevendo, leggera, rilassata come se avessi fatto spazio a nuove intuizioni, progetti, idee.
Consiglio vivamente il corso di formazione Access Bars sia per professionisti olistici per ampliare la propria offerta, ma anche per crescita personale perché si ha a disposizione uno strumento facile, immediato ed efficace.
Francesca Giavotto
Costellatrice familiare e Counselor Olistico
Emanuela è stata ed è per me il contributo più inaspettato e al contempo tra i contributi più profondamente trasformativi in pensieri, parole e azioni per la mia vita fino a qui.
È una creatura luminosa che ha la forza di coloro che camminano onestamente l'esperienza della vita con coraggio, umiltà e Maestria.
Di lei si può dire senza ombra di dubbio che "È e sa Essere con Amore".
A.L.
Ho fatto il corso Bars con Emanuela tre anni fa e non avrei mai pensato che fosse l'inizio di una così grande apertura di consapevolezza sulle possibilità che anch'io possiedo, per essere ciò che voglio essere nel mondo. Mi ha offerto la certezza che esiste sempre un diverso punto di vista da cui guardare per poter scegliere qualsiasi cosa. Per questo ringrazio me per aver scelto di conoscere i Bars, il mondo di Access e infinite grazie a Emanuela perché mi ha saputo trasmettere tutto questo.
Alessandra